Zaniolo salta Euro2020? Slitta il rientro: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Zaniolo salta Euro2020? Slitta il rientro: ecco il motivo

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo potrebbe saltare gli Europei: il rientro in campo del centrocampista della Roma potrebbe slittare di un mese. Le ultime

Arrivano brutte notizie per tutti i tifosi della Roma e della Nazionale: slitta il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, come riferito da Rai Sport, potrebbe infatti tardare di un mese il suo rientro.

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio, ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid. Oggi riparte il suo lavoro con la Primavera, ma c’è ansia anche per il ct Mancini: la sua partecipazione a Euro2020 è a forte rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.