Zaniolo-Fedez, accordo biennale: il rapper ne curerà l'immagine
Connettiti con noi

News

Zaniolo-Fedez, accordo biennale: il rapper ne curerà l’immagine

Pubblicato

su

Zaniolo-Fedez, accordo biennale: il rapper ne curerà l’immagine. Il centrocampista giallorosso firma con la Doom Entertainment

Svolta nella carriera professionale di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma – che piace alla Juventus – ha firmato per la Doom Entertainment, il gruppo fondato da Fedez che ne curerà l’immagine sui social. Lo scrive Gazzetta.

Il celebre rapper e imprenditore ha commentato così il nuovo sodalizio: «Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo “nuovo acquisto” di Doom Entertainment: è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche ora nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo ventenne che è. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.