Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Tuttosport), il matrimonio si farà. Parti al lavoro: le ultimissime

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, bianconeri convinti che il matrimonio con il fantasista della Roma verrà celebrato. Le ultimissime sull’affare

Tuttosport fa il punto sull’affare Zaniolo. Il quotidiano riferisce che a Roma già sanno che il giocatore è destinato a trasferirsi a Torino, ma si cerca ancora un’intesa sul costo del trasferimento.

La richiesta dei giallorossi è sempre molto alta e fissata sui 60 milioni di euro, mentre la Juve vorrebbe inserire nell’affare una contropartita o un prestito (10 milioni) con obbligo di riscatto (35/40 milioni). Mediatori già al lavoro per trovare una chiave per sbloccare il tutto. A velocizzare il tutto potrebbe esserci la cessione di Matthijs De Ligt, che appare ormai destinato a lasciare i bianconeri.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.