Zaniolo Juve, annuncio di Tiago Pinto sul futuro del giocatore. Cos'ha detto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, annuncio di Tiago Pinto sul futuro del giocatore. Cosa ha detto

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, annuncio di Tiago Pinto sul futuro del giocatore. Cosa ha detto il direttore sportivo della Roma

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della partita contro il Venezia. Di seguito le sue parole sul futuro di Zaniolo.

ZANIOLO – «Zaniolo è in tribuna all’ultima partita in casa della Roma. L’anno prossimo lo rivedremo all’Olimpico? Ha sentito un fastidio durante la partita contro la Fiorentina, oggi si è fermato e dunque vedremo cosa succederà ma ci auguriamo che possa giocare le ultime partite. Mercato? Adesso pensiamo alle ultime sfide della stagione. Sono sicuro che il 31 agosto 2022 la squadra sarà migliore di quella attuale, questa è la nostra idea. Penseremo step dopo step con Mourinho come leader, ma adesso non possiamo pensare al calciomercato visto che la stagione non è terminata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.