Zaniolo Juve: il piano di Friedkin per il futuro del talento della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: il piano di Friedkin per il futuro del talento della Roma

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo continua ad essere un obiettivo della Juventus. Il piano della Roma per blindare il suo talento migliore

Zaniolo negativo al Coronavirus, pronto a iniziare la nuova stagione e a rispondere presente alla chiamata di Mancini in Nazionale. Sul Corriere dello Sport si parla del futuro del talento che piace alla Juve e che difficilmente lascerà la Roma.

Alla fine del mercato, quindi in autunno, Fienga incontrerà il procuratore Vigorelli per discutere il rinnovo del contratto. L’idea della Roma è prolungare l’accordo attuale fino al 2025, con adeguamento dello stipendio che si avvicinerà al tetto salariale: circa 3 milioni più bonus, un milione in più di adesso. Chiaro messaggio al giocatore e alle squadre interessate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.