Zaniolo Juve: possibile futuro in Italia ma non in bianconero! CONTATTI non stop con questo club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, possibile futuro in Italia ma non in bianconero! CONTATTI non stop con questo club

Pubblicato

su

Tra i nomi accostati alla Juve c’era anche quello di Zaniolo. Il futuro dell’ex Roma potrebbe essere di nuovo in Italia

Nicolo Zaniolo salterà gli Europei per infortunio, tornerà al Galatasaray per fine prestito dopo l’esperienza con l’Aston Villa che non gli ha dato troppa visibilità. Su Zaniolo, non è una notizia, si è materializzato da giorni il Villarreal, un obiettivo concreto e la volontà di andare avanti nella trattativa. Ma Zaniolo vuole ancora aspettare, il Villarreal lo intriga ma il suo chiodo fisso è sempre quello di tornare in Italia.

L’ex Roma, accostato in passato anche al calciomercato Juve, piace all’Atalanta. Come riportato da Alfredo Pedullà in queste ore si stanno concretizzando contatti non stop tra le parti. Vedremo dove porteranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.