Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, due scenari possibili per il gioiellino della Roma: ecco quali

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, due gli scenari possibili per il futuro del gioiellino di proprietà della Roma e che piace molto alla Juve: ecco quali

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere. Il giocatore è a un bivio: restare a Roma e continuare a maturare con i giallorossi oppure provare una nuova avventura, magari proprio alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero ci sarebbero due ipotesi per il gioiellino della Roma: la prima strada sarebbe quella di non rinnovare e attendere la scadenza, con la possibilità di cederlo a gennaio. La seconda strada è quella meno rischiosa per il club, ovvero rinnovare a 4,5/5 milioni (il doppio dello stipendio attuale) e inserire una clausola da 50 milioni per la cessione.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.