Zaniolo Juve, operazione rimandata: la decisione giallorossa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, operazione rimandata: la decisione giallorossa

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo alla Juve è un’operazione rimandata, che slitta di almeno un anno. La Roma vuole infatti tenerlo ancora

Sarà ancora a Roma il futuro di Nicolò Zaniolo, almeno per un altro anno. Il giovane rientra a pieno nei piani di Fonseca, che lo vuole trequartista, e per questo la società è pronta a blindarlo. Il giovane rinnoverà con la Roma fino al 2024 e percepirà uno stipendio che partirà da 1.8 milioni: ha parlato con Petrachi, è deciso a firmare.

Come spiega il Corriere dello Sport, l’interesse della Juve non sfuma affatto. La dirigenza giallorossa ha deciso di non sacrificarlo quest’anno, ma la prossima estate la situazione dovrebbe essere diversa. I bianconeri ci riproveranno tra un anno, quando il giocatore sarà ancora più maturo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.