Zaniolo Juve: perché ora la Roma può aprire davvero alla cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: perché ora la Roma può aprire davvero alla cessione

Pubblicato

su

La Roma potrebbe lasciar andare Zaniolo e la Juventus è da tempo sulle sue tracce. Le ultimissime notizie

Nicolò Zaniolo piace alla Juve e a Fabio Paratici, non è un mister. Secondo Sportitalia, la Roma potrebbe cedere il giocatore in caso di offerta da 50 milioni più bonus. Il giocatore sta bene nella Capitale ma se la Roma dovesse avere necessità di fare cassa, il giocatore potrebbe adeguarsi.

Zaniolo sa che la Juve l’ha messo in una posizione prioritaria, al punto che, per ora, ha mollato Tonal e ha pensato allo scambio Arthur-Pjanic, ma farà almeno una, se non altre due, operazioni a centrocampo. Zaniolo piace e ad oggi il suo futuro non è blindato a Roma. I contatti ci saranno, ma se ne riparlerà ad agosto, quando magari la Juve avrà fatto qualche operazione in uscita e in casa Roma, forse, ci sarà maggiore chiarezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.