Zaniolo Juve: Paratici monitora la situazione, è il prescelto a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: Paratici monitora la situazione, è lui il prescelto a centrocampo

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: il centrocampista della Roma è il prescelto per costruire la squadra del futuro, con Paratici che monitora la sua situazione

Come riportato da Il Corriere di Torino, Nicolò Zaniolo rappresenta la priorità per il centrocampo della Juve del futuro. Fabio Paratici lo conosce bene, avendolo seguito sin dalle giovanili di Fiorentina e Inter.

Lo Chief Football Officer bianconero ha parlato in più occasioni con il suo agente, Claudio Vigorelli. Zaniolo, però, è sotto contratto con la Roma fino al 2023, ma il rinnovo tanto sperato nei mesi scorsi fatica a diventare realtà. La Juve osserva interessata l’evolversi della situazione, pronta a sferrare l’assalto decisivo nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.