Zaniolo Juve, i bianconeri non mollano: Paratici studia la contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, i bianconeri non mollano: Paratici studia la contropartita

Pubblicato

su

La Juve continua a guardare Nicolò Zaniolo. Paratici studia il possibile colpo, valutando quale contropartita potrebbe offrire

Nonostante l’obiettivo numero uno della Juve sia Pogba, non si molla Nicolò Zaniolo. Come riporta Tuttosport, il club bianconero continua a monitorare il centrocampista, che al momento sembra incedibile dalla Roma, anche se la situazione potrebbe cambiare.

Paratici studia il possibile colpo e pensa alla possibile contropartita da inserire nell’affare. Due dei nomi in uscita, che potrebbero agevolare la trattativa, sono quelli di Perin e Higuain. Non è da escludere che la Juve nelle prossime settimane faccia un’offerta a Pallotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.