Zaniolo Juve (CSport), ora ha cambiato idea anche lui. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (CorSport), ora ha cambiato idea anche lui. Ultimissime

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, adesso anche lo stesso fantasista giallorosso ha cambiato le proprie idee. Ultimissime sul mercato bianconero

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, ora Nicolò Zaniolo sarebbe sempre più convinto di rimanere alla Roma, rifiutando così le avances dei club a lui interessati.

A convincere il giocatore la pressione fatta da Mourinho, che ha anche convinto la società a rifiutare qualsiasi offerta diversa da 50 milioni di euro cash (come quella del Tottenham che presentava un prestito con obbligo). Juve così ora più lontana, mentre lo stesso giocatore si starebbe facendo trascinare dall’entusiasmo dell’ambiente giallorosso per la nuova stagione. Basterà anche a farlo rinnovare?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.