Zaniolo Juve, sorpasso in arrivo? Il Milan vuole beffare Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, sorpasso in arrivo? Il Milan vuole beffare Cherubini

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, sorpasso in arrivo per il talento della Roma? C’è un altro club di Serie A che punta a chiudere per beffare Cherubini

Il mercato del Milan potrebbe essere uno di quelli più importanti degli ultimi anni. La voglia di far bene in Europa spinge il Diavolo a provare a costruire una squadra che possa giocarsela contro tutti. L’idea di Maldini e Massara è quella di mettere a segno diversi colpi importanti.

Il primo nome in cima alla lista è quello di Zaniolo della Roma. E’ lui il sogno per la trequarti rossonera, tendendo comunque conto della concorrenza della Juve. I bianconeri sono da tempo sul giocatore e battaglieranno fino all’ultimo con i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.