Zaniolo Juve, la confessione: «Chi direbbe di no ai bianconeri?»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Chi direbbe no alla Juve?», la confessione di Zaniolo agli amici

Pubblicato

su

«Chi direbbe no alla Juve?», la confessione di Nicolò Zaniolo agli amici. La fede bianconera del talento della Roma è l’arma in più di Paratici

«Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve?», così Nicolò Zaniolo, giovane centrocampista della Roma, ha risposto alla domanda di alcuni amici che gli chiedevano lumi sul suo futuro nei pressi della Discoteca Jux Tap, di fianco alla via Aurelia, a Sarzana.

Come riporta Il Corriere di Torino il talento giallorosso tifa da sempre Madama e fare leva sulla sua fede calcistica potrebbe essere l’arma in più per portarlo a Torino. Il giocatore non ha ancora rinnovato con la società capitolina e Paratici ha da tempo avviato i contatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.