Zaniolo Juve, l'affare entra nel vivo: e spunta una nuova contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Gazzetta), l’affare entra nel vivo: e spunta una nuova contropartita

Pubblicato

su

Zaniolo Juve (Gazzetta), l’affare entra nel vivo: e spunta una nuova contropartita per provare a strappare il sì della Roma

Sono giorni molto caldi sul fronte Nicolò Zaniolo. La Juventus insiste per provare a strappare alla Roma il fantasista che, di fatto, darebbe quella creatività e brillantezza in mezzo al campo che una volta era prerogativa di Dybala.

Previsto un contatto nei prossimi giorni, forse già domani, tra la Juventus e la Roma. Si discute della formula del trasferimento: se i giallorossi continueranno a chiedere 60 milioni, l’unica soluzione possibile sembra quella con contropartite. Ai giallorossi piace Zakaria, che però non è sul mercato. I bianconeri studiano una formula creativa, come 10 milioni di prestito più 30 di riscatto e l’inserimento di Ranocchia nell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.