Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Tuttosport), due proposte per convincere la Roma: anche uno scambio

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, due proposte per convincere la Roma a cedere il fantasista: i bianconeri pensano anche a un possibile scambio

Come riferito da Tuttosport, Nicolò Zaniolo sta diventando un nome sempre più caldo per il mercato bianconero, che dovrebbe portare in dote ad Allegri dei rinforzi nel reparto offensivo.

La Roma continua a chiedere tra i 50 e i 60 milioni di euro, mentre la Juve pensa a due possibili proposte. La prima è uno scambio, provando ad inserire il cartellino di un giocatore in esubero come Arthur che piace tanto a Mourinho. La seconda, invece, è quella di proporre un prestito oneroso (10 milioni di euro) con riscatto obbligatorio tra 12 mesi (30/40 milioni), anche se i giallorossi preferirebbero incassare subito. Situazione comunque da tenere d’occhio.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.