Zaniolo Juve, ds del Galatasaray: «Spero che il prossimo anno...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, parla il ds del Galatasaray: «Spero che il prossimo anno…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Galatasaray, Ergun, ha parlato così di Nicolò Zaniolo, obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni

Cenk Ergun, direttore sportivo del Galatasaray, ha parlato a Sky Sport del futuro di Nicolò Zaniolo, obiettivo del calciomercato Juve.

PAROLE «Con l’arrivo di Francesco Farioli, che ha cominciato a far giocare bene la sua squadra, sono cominciati ad arrivare sempre più italiani qua. Non era facile per loro ma vivere a Istanbul è molto simile a vivere in Italia. Zaniolo è arrivato quando avevamo già una squadra consolidata, ma ha lavorato tanto e ha giocato una grande partita con il Fenerbahce. È un nostro giocatore ed è giovane, speriamo che il prossimo anno giochiamo la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.