Zaniolo Juve: Fonseca svela il futuro del centrocampista giallorosso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo-Juve: Fonseca svela il futuro del centrocampista giallorosso

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: Fonseca svela il futuro del centrocampista giallorosso. Il tecnico ha parlato dopo il dilagante 6-1 con la SPAL

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 6-1 con cui la Roma ha schiantato la SPAL. Queste le sue parole.

ZANIOLO – «I giocatori che sono entrati sono stati tutti importanti, hanno lavorato per la squadra. Abbiamo molti giocatori stanchi, chi entra deve fare bene con l’atteggiamento giusto, come fatto oggi».

PELLEGRINI E ZANIOLO – «Non li vogliamo vendere, sono due giocatori importanti per il futuro della Roma».

PROBLEMI CON ZANIOLO – «Non c’è nessun problema con lui. Lui è un talento, un giocatore importante per la Roma. Non è giusto creare queste pressioni su lui e Pellegrini, devono crescere con equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.