Zaniolo Juve, cambia il futuro dell'esterno? Emery lo esalta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, cambia il futuro dell’esterno? Emery lo esalta

Pubblicato

su

Incertezze sul futuro di Zaniolo all’Aston Villa, ma dopo la vittoria contro l’Arsenal arrivano i complimenti di Emery

Il futuro di Nicolò Zaniolo sembrava lontano dall’Aston Villa. L’attaccante italiano ha molto mercato in Italia, tra le altre anche la Juventus è attenta al suo futuro. Il tecnico Emery, però, ha esaltato così la sua ultima prestazione.

PAROLE – «Nel secondo tempo abbiamo cercato di evitare il loro pressing, anche con le palle lunghe per Zaniolo ed il risultato è stato ottimo. Sono felicissimo per lui. All’inizio della stagione è stata dura per lui e l’impatto non è stato semplice, ma da un paio di mesi qualcosa è cambiato. Ora è concentrato di più e meglio rispetto a prima, si allena di più e in modo migliore, cercando di aiutare la squadra in ogni partita sia che giochi 10, 20, 30, 45 o 60 minuti. E contro l’Arsenal lo si è visto chiaramente. Abbiamo bisogno di lui, gliel’ho detto tempo fa e nell’ultima sfida lo si è visto. Da qui a fine stagione abbiamo bisogno di questi giocatori al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.