Zaniolo Juve, futuro incerto: cosa c'è dietro il mancato rinnovo con la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, futuro incerto: cosa c’è dietro il mancato rinnovo con la Roma

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, il futuro del gioiellino della Roma resta molto incerto: cosa c’è dietro il mancato rinnovo con i giallorossi

È ancora tutto da scoprire il futuro di Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore si sarebbe aspetto maggiore considerazione negli ultimi mesi della stagione. Non solo da Mourinho ma anche dalla società.

Il rinnovo, infatti, non è ancora arrivato e le voci su un suo addio sono all’ordine del giorno. Secondo il quotidiano i Friedkin ne riconoscono le qualità perciò, nonostante un bilancio sofferente, non lo venderanno a meno di offerte irresistibili. E la Juventus, in uno scenario di questo tipo, non può che essere interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.