Zaniolo Juve, si fa sul serio: incontro con l'agente. Non solo per lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, si fa sul serio: incontro con l’agente. E non solo per lui

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, adesso il club bianconero fa sul serio: vertice con l’entourage dell’ex Roma. E non solo per parlare di lui

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Marco Busiello, uno dei soci di Claudio Vigorelli, è stato visto alla Continassa, lì dove ha incontrato Calvo e Manna per aggiornarli della situazione di Nicolò Zaniolo, che potrebbe diventare un’idea concreta in casa Juventus in caso di addio di Federico Chiesa.

Ma non si è parlato solo dell’ex Roma, il cui cartellino è valutato sui 30 milioni di euro. Nel mirino anche Wilfried Gnonto, che potrebbe partire a prezzo di saldo dopo la retrocessione del Leeds. Tanto l’ex giallorosso quanto l’ex interista possono presto diventare obiettivi concreti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.