Zaniolo Juve (CSport), affare a rischio: può rinnovare con la Roma!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (CorSport), affare a rischio: può rinnovare con la Roma!

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, ipotesi a sorpresa per il fantasista giallorosso: potrebbe rinnovare con la Roma! Le ultimissime

Quale futuro per Nicolò Zaniolo? Il Corriere dello Sport oggi in edicola rivela di come, a sorpresa, il fantasista potrebbe rimanere ancora alla Roma. La Juve rimane interessata, ma non è ancora stata in grado di avvicinarsi alle alte richieste del club giallorosso.

Così non si esclude che il giocatore rimanga ancora nella Capitale, magari con un nuovo accordo che ne porti l’ingaggio fino a toccare quota 4 milioni l’anno. Il colloquio avuto con Pellegrini è servito poi a dargli ulteriore fiducia e, in caso di arrivo di Dybala, il 23enne sa che il suo spazio in campo rimarrebbe sempre lo stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.