Zaniolo Juve (CorSport),ipotesi a sorpresa: ora la Roma ripensa al rinnovo!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (CorSport), ipotesi a sorpresa: adesso la Roma ripensa al rinnovo!

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, ipotesi a sorpresa nel futuro del fantasista giallorosso. La Roma ripensa al rinnovo del suo contratto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Nicolò Zaniolo è tutt’altro che scontato. Il fantasista potrebbe non lasciare la Roma che, per cederlo, ha intenzione di far valere le proprie richieste (50 milioni di euro) fino alla fine.

La Juve resta a guardare in attesa di piazzare le prossime mosse, ma i bianconeri dovranno fare in fretta. Nelle ultime ore, infatti, si è rifatta sotto l’ipotesi di un rinnovo del talento massese con i capitolini, che potrebbero convocarlo in sede insieme all’agente prima della fine di questa sessione di mercato. E, a fronte di una consistente offerta in denaro, non è detto che il giocatore lasci i giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.