Zaniolo Juve: Mourinho esce allo scoperto sul futuro del classe '99
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: Mourinho esce allo scoperto sul futuro del centrocampista – VIDEO

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa di Nicolò Zaniolo, obiettivo della Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma Cremonese, José Mourinho ha parlato così di Nicolò Zaniolo e Andrea Belotti, entrambi obiettivi Juve.

ZANIOLO «Sta molto bene. Sono d’accordo, fisicamente sembra più agile e per lui non è facile resistere 90 minuti con la sua intensità. Il merito è suo, poi arriviamo noi. Con lo staff alleniamo bene, abbiamo voglia di allenare. Lui sta bene ed è merito suo. Se mi chiedi se mi piacerebbe che rimanesse qui, dico sì. Lui è molto importante nel nostro scacchiere. Lo è molto più di prima».

BELOTTI – «Il cambio di Salerno non era una segnale per dire che non avevo un attaccante. Mi sembra una cosa normale non avere una panchina all’altezza dei titolare. Se mi chiedi di avere un altro attaccante, non ti rispondo perché Tiago lo sa. Aspetto per vedere se si può fare, altrimenti si va avanti. Su Belotti dico una cosa sola: se vuole davvero venire alla Roma, mi piace questo suo entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.