Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: offerta ufficiale, cifre e rinnovo. ULTIMISSIMI aggiornamenti

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: offerta ufficiale, cifre e rinnovo. ULTIMISSIMI aggiornamenti legati al futuro del centrocampista della Roma

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma sarebbe disposta a cedere Nicolò Zaniolo, a patto che si presenti un’offerta in linea con le richieste da 50/60 milioni di euro senza contropartite. Negli incontri avvenuti nei giorni scorsi con il suo agente Vigorelli, è stata ribadita la volontà di parlare di rinnovo solamente a mercato chiuso.

Se il classe ’99 resterà nella Capitale, se ne comincerà a parlare da settembre. La Juve vuole capire la situazione, valutare le condizioni dell’affare, le cifre e la formula. Offerte ufficiali ancora non sono state presentante, molto dipenderà dalla cessione di De Ligt.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.