Zaniolo Juve, è gelo con la Roma: l'ultima mossa dei giallorossi lo spiazza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, è gelo con la Roma: l’ultima mossa dei giallorossi spiazza tutti

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, è gelo con la Roma: l’ultima mossa dei giallorossi spiazza tutti, Nicolò compreso. Cosa può accadere ora

In casa Roma continua a tenere banco la situazione legata a Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso, escluso dai convocati per il match contro la Samp, ha preferito curarsi per bene da un infortunio che appare reale.

Zaniolo, tuttavia, dovrà impegnarsi per riprendersi il posto da titolare. In uno scenario di questo tipo resta sempre più in bilico il futuro del calciatore, che piace e non poco alla Juve: il contratto attuale è in scadenza nel 2024, ma la Roma ha messo tutto in stand-by fino al termine della stagione quando le strategie per il futuro saranno più chiare. Uno scenario che potrebbe favorire la manovra della Juve. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.