Zaniolo Juve, primo rifiuto della Roma: no ad una possibilità. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, primo rifiuto della Roma: no a questa possibilità. La situazione

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, primo rifiuto della Juve ad una proposta dei bianconeri. Le ultime sulla situazione del talento giallorosso

In casa Juve oggi è il giorno di Angel Di Maria, arrivato ieri sera e pronto ora ad essere ufficializzato. Ma il club bianconero non perde di vista le trattative che devono ancora essere portate a termine.

Tra queste c’è quella per l’acquisto di Nicolò Zaniolo che, secondo Tuttosport, non è in dubbio. Bisogna solamente trovare la chiave giusta per convincere la Roma, che al momento ha rifiutato la possibilità di inserire contropartite nell’affare (Arthur o Zakaria). Giallorossi propensi ad incassare solamente denaro anche se, si sa, nel mercato tutto puà cambiare velocemente da un giorno all’altro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.