Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, rinnovo o addio? Annuncio di Tiago Pinto sul futuro

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, rinnovo con la Roma o addio in estate? Arriva un importante annuncio da parte di Tiago Pinto sul futuro

Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Europa League tra Roma e Betis. Di seguito le sue parole sul futuro di Zaniolo, giocatore che piace e non poco anche alla Juventus.

TIAGO PINTO – «A che punto siamo con il rinnovo di Zaniolo? Oggi parlando con il mio ufficio stampa ho detto loro che sicuramente mi avrebbero chiesto di Zaniolo… Una volta in Portogallo un giornalista ha chiesto a Luis Figo perché desse sempre le stesse risposte. Lui disse era perché arrivavano sempre le stesse domande! Nicolò è importante per noi, c’è un grande rapporto e a suo tempo le cose si sapranno. Ora conta la squadra e che lui stia bene, speriamo ci aiuti a vincere».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.