Zaniolo Juve: c'è un problema per il rinnovo con la Roma. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: c’è un problema per il rinnovo con la Roma. ULTIME

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: c’è un problema per il rinnovo con la Roma. ULTIME notizie legate al futuro del centrocampista

Come riferito dal Corriere dello Sport, in casa Roma tiene banco il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il problema, in questo momento, riguarda le tempistiche affrettate con cui si sta cercando di chiudere l’accordo.

La proprietà, infatti, vorrebbe attendere visto la scadenza nel 2024 del contratto. Nessuna questione legata alle cifre che si aggirano a 4.5 di base e 1.5 di bonus. Pinto dovrà mediare sulla questione e probabile ci sarà un incontro durante la sosta per il Mondiale. Il rischio potrebbe essere di perderlo o di far subentrare nuove varianti che possano inficiare la firma del classe ’99, sul quale è sempre vivo l’interesse della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.