Zaniolo Juve, la rivelazione: «Nessun rinnovo, ha fatto meno di Vlahovic»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, la rivelazione: «Nessun rinnovo, ha fatto meno di Vlahovic»

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, la rivelazione del giornalista: «Nessun rinnovo con la Roma, ha fatto meno di Vlahovic in questa stagione»

Il giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida ha parlato della situazione riguardante Nicolò Zaniolo, giocatore che piace molto anche alla Juve. Le sue parole a Radio Radio.

DICHIARAZIONI – «Il contratto di Zaniolo sarà discusso quando prenderanno una decisione definitiva sul suo futuro. Da quello che so non verrà nemmeno discusso in questa stagione, non è in agenda. Lo dico da suo ammiratore: ha fatto meno di Vlahovic in questa stagione, per quale motivo ora dovrebbero rinnovargli il contratto a 5 milioni a stagione? Resta un giocatore da valutare. Se vuole andarsene lo farà con il rinnovo o senza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.