Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Tuttosport), Roma avvisata: il matrimonio si farà! Ecco come

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, la Roma è avvisata: il giocatore vuole solo il trasferimento in bianconero. Le ultimissime sul possibile affare

Roma avvisata nonostante l’eurogol di ieri: Nicolò Zaniolo è ormai con la testa alla Juve. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come il club giallorosso non sia così convinto ormai di offrire il rinnovo oltre il 2024 al giocatore, ritenuto uno dei sacrificabili per sistemare il bilancio.

Mourinho spera che la situazione si risolva il prima possibile, così come Allegri, ma ora tocca alle due dirigenze decidere. I bianconeri spingono per lo scambio, mentre dalla Capitale la risposta è solo cash, 50 o 40 milioni che siano. Probabilmente si andrà avanti per le lunghe, tra sconti, formule e pagamenti dilazionati, ma la sensazione è che alla fine il matrimonio verrà celebrato.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.