Zaniolo Juve, aiuto inaspettato di Mou? «I bianconeri preparano il colpo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, aiuto inaspettato di Mou? «I bianconeri preparano il colpo»

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, aiuto inaspettato di Mourinho. I bianconeri pronti ad una nuova mossa per strappare il talento ai giallorossi

Nicolò Zaniolo diventa ora un caso per la Roma e non solo. Il calciatore doveva risollevarsi in Nazionale, ma è stato prima mandato in tribuna nella partita più importante contro la Macedonia del Nord e poi sostituito dopo solo un tempo nell’amichevole con la Turchia.

Come riporta il Corriere della Sera, le discussioni per il rinnovo latitano, con la Roma consapevole che il ragazzo non può guadagnare quanto un elemento decisivo come Abraham. Contro la Sampdoria Mourinho ha per lui in mente una nuova panchina, mentre la Juve osserva con interesse in attesa di affondare il colpo.

CHI MERITA DI VESTIRE LA 10 DOPO DYBALA? IL VIDEO DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.