Zaniolo Juve (Tuttosport), Mou apre allo scambio! Così si sblocca tutto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Tuttosport), Mou apre allo scambio! Così si sblocca tutto

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, Mourinho apre al possibile scambio tra i bianconeri e la Roma. Ecco la contropartita giusta per sbloccare l’affare

Tuttosport fa il punto della situazione su Nicolò Zaniolo, giocatore che non sparisce dai radar di mercato bianconeri nonostante le alte richieste fatte dalla Roma.

I giallorossi vogliono almeno 50 milioni di euro, ma sanno che il giocatore non chiudere le porte ad un possibile addio. La Juve, dal canto suo, non pagherà simili cifre, ma è disposta ad inserire una contropartita e, secondo fonti vicine ai giallorossi, Mourinho apprezzerebbe e non poco Arthur, giocatore in uscita da Torino. Il grande punto interrogativo, però, è dovuto all’alto ingaggio del brasiliano, ma l’idea di inserirlo come contropartita resta viva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.