Zaniolo Juve (Gazzetta), ecco lo scambio: pronti due giocatori per la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, si studia lo scambio: pronti due giocatori per la Roma

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, in casa bianconera si studia uno scambio per convincere la Roma a cedere. Possibile doppia contropartita

Nicolò Zaniolo resta un nome di prima fascia per rinforzare l’attacco bianconero. Il talento giallorosso non è sicuro di rimanere a Roma e questa potrebbe davvero essere l’estate giusta per vederlo cambiare maglia, magari per trasferirsi all’ombra della Mole.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono due gli assi nella manica della Juve, in cerca della giusta offerta. La prima possibilità sarebbe offrire un prestito oneroso a 10 milioni più obbligo di riscatto legato alle presenze di 40 milioni. L’altra, al momento più congeniale, sarebbe offrire due contropartite al club di Mourinho: un big (Arthur, McKennie o Kean) più un giovane da far crescere sotto la guida dello Special One (Ranocchia o Chibozo ad esempio). Attese novità nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.