Zaniolo Juve, il giocatore ha fatto la sua scelta: ecco cosa accadrà ora
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, il giocatore ha fatto la sua scelta: ecco cosa accadrà ora

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, dopo la tripletta al Bodo il fantasista ha fatto la sua scelta, così come l’ha fatta la Roma. Ecco cosa sta accadendo

Come riferisce Tuttosport, la situazione di Nicolò Zaniolo in casa Roma resta sempre tesa. Il talentuoso centrocampista vorrebbe restare in giallorosso, ma nemmeno la tripletta messa a segno contro il Bodo basterà per garantire la sicura riconferma.

Lo stesso giocatore ha annunciato di non sapere quale sarà il suo prossimo futuro, mentre la Juve continua ad osservare la situazione. I tifosi, dal canto loro, non hanno dubbi: Nicolò non si vende ma, anzi, deve essere un punto fermo da cui ripartire. La società capitolina, però, non dà segnali in questa direzione, mentre a ripartire dal fantasista carrarino potrebbero essere proprio i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.