Zaniolo Juve, irrompono Conte e Paratici! Ultime sulla sfida
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, irrompono Conte e Paratici! Ultime sulla sfida

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, irrompe il Tottenham di Conte e Paratici sul talentuoso 23enne. Partita la sfida ai bianconeri per lui

Come riferito da Tuttosport, anche il Tottenham si è interessato alla situazione di Nicolò Zaniolo, che con l’arrivo di Paulo Dybala potrebbe davvero lasciare la Roma.

La Juve segue da tempo il giocatore, ma prima ha bisogno di operare diverse cessioni per poter accumulare la liquidità necessaria ad un assalto, vista anche la volontà dei giallorossi di non aprire a contropartite. Situazione analoga per i londinesi che, però, non hanno intenzione di mollare la presa. Cherubini e Paratici, che lavorarono insieme per provare a portare l’ex Inter a Torino, ora devono scontrarsi tra di loro per la prima volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.