Zaniolo Juve (Gazzetta), sfuma l'affare? C'è una rivale in vantaggio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Gazzetta), sfuma l’affare? C’è una rivale in vantaggio

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, sfuma il possibile affare per il fantasista? Al momento, in vantaggio nella corsa, c’è una rivale dei bianconeri

Il Milan continua a puntare Zaniolo. Il rinnovo del contratto di Nicolò (scadenza 2024) è argomento d’attualità a Roma ormai da settimane e una sua possibile cessione agita l’ambiente giallorosso. Diplomazie al lavoro, in silenzio.

La valutazione della Roma è stabile a 65 milioni, preferibilmente cash, mentre quella rossonera resta di 40, meglio ancora se così composta: 25 più una contropartita tecnica. Alla finestra c’è poi sempre la Juve, che al momento rimane però indietro nella corsa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.