Zaniolo Juve, Tiago Pinto: «Nicolò bimbo d'oro, un patrimonio della Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo Juve, Tiago Pinto: «Nicolò bambino d’oro, è un patrimonio della Roma»

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, Tiago Pinto dichiara: «Nicolò è un bambino d’oro, è un patrimonio della Roma e del calcio italiano»

Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, Tiago Pinto ha parlato di Zaniolo. Di seguito le sue parole sull’obiettivo di mercato della Juve.

TIAGO PINTO – «Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere tutelato. Se guardiamo i suoi numeri non sembra sia un attaccante, ma un difensore centrale. Il nostro mestiere è lavorare con lui tutto il giorno, il nostro mestiere è tutelarlo, ma deve farlo anche il calcio italiano. Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.