Zaniolo apre alla Juventus: «Ovvio, non garantisco che resterò al Galatasaray»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo apre alla Juventus: «Ovvio, non garantisco che resterò al Galatasaray»

Pubblicato

su

Zaniolo apre alla Juventus: «Ovvio, non garantisco che resterò al Galatasaray». Le parole del trequartista ex Roma

Nicolò Zaniolo ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro sempre più chiacchierato in ottica calciomercato Juve.

FUTURO IN ITALIA – «Cominciamo subito col mercato? Guardi, il futuro non lo conosce nessuno. È ovvio che non posso garantire che resterò in Turchia cinque anni, ma finché sarò qui darò sempre il massimo».

MANCATO RINNOVO CON LA ROMA – «Potrei parlare ore di promesse non mantenute. Mi dicevano che ero una punta di diamante, invece sono sempre stato considerato solo una plusvalenza. Per due anni mi è stato detto che il nuovo contratto era pronto. A gennaio dell’anno scorso avrei firmato a poco più di quello che guadagnavo, perché a Roma stavo bene e sapevo che c’erano problemi col Financial Fair Play. Dopo tante chiacchiere mi sono stufato. Se io devo riflettere sul mio addio, penso che debbano farlo anche altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.