Zaniolo e Mourinho surriscaldano il derby di Roma: e Guida...
Connettiti con noi

News

Zaniolo e Mourinho surriscaldano il derby di Roma: e Guida…

Pubblicato

su

Zaniolo e Mourinho surriscaldano il derby di Roma: e Guida… L’editoriale di commento sul match contro la Lazio

(di Sandro Dall’Agnol) – Non è stato il derby della Capitale che José Mourinho sognava di vivere e che Nicolò Zaniolo sognava di giocare. Polemiche, gestacci, errori arbitrali ed errori difensivi nel menù di una sfida che ha ringalluzzito la timorosa Lazio di Sarri vista nelle ultime apparizioni.

I festeggiamenti del tecnico toscano insieme all’aquila Olimpia l’immagine che chiude un derby ad alto tasso emozionale, spettacolare e divertente al pari di Inter-Atalanta, l’altro big match della sesta giornata di Serie A.

Conferma tangibile di un’inversione di rotta sempre più marcata nel nostro campionato, votato all’offesa piuttosto che alla difesa. Ed esattamente così è stato il duello dell’Olimpico, nel quale i biancocelesti hanno infilzato la Roma grazie al consolidato marchio di fabbrica: ripartenze micidiali con un Ciro Immobile in versione ispiratore, Milinkovic-Savic, Pedro e Felipe Anderson a firmare il tabellino.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.