Zaniolo strizza l'occhio alla Juve: «Io come Dybala? Mi alleno, e aspetto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo strizza l’occhio alla Juve: «Io come Dybala? Mi alleno, e aspetto»

Pubblicato

su

Zaniolo strizza l’occhio alla Juve: «Io come Dybala? Mi alleno, e aspetto». Le parole del fantasista giallorosso

Nicolò Zaniolo ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole di uno degli obiettivi di mercato della Juventus.

OBIETTIVO – «L’obiettivo di quest’anno era non fermarsi, riprendere continuità e tornare ad essere un calciatore. Ho segnato 8 gol, che a qualcuno sembrano pochi, ma era da folli pensare che potessi farne 25-30 dopo due anni senza pallone. E poi, abbiamo regalato ai nostri tifosi un trofeo che mancava da tantissimo. Quindi, è andata benissimo».

MERCATO – «L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te vuol dire che vali. E questo no, non mi distrae né mi fa montare la testa. Piuttosto mi alleno ancora più motivato: voglio dimostrare che sia giusto essere accostato a questi top club».

PARAGONE CON DYBALA – «Mi sembra anche eccessivo essere paragonato a lui. Lui è unico, un giocatore fantastico, fortissimo. Vediamo. La vita è imprevedibile, non si sa mai cosa succede. Io mi alleno. E aspetto».

OBIETTIVO MONDIALE – «Il Mondiale era un obiettivo e sono dispiaciuto, ma sono anche abituato a rincorrere, nel mezzo ci saranno altri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.