Zaniolo, lo sfogo dell'amico: «Nessuna gratitudine. Riflettete»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo, lo sfogo dell’amico: «Nessuna gratitudine. Riflettete»

Pubblicato

su

Zaniolo, lo sfogo dell’amico: «Nessuna gratitudine. Riflettete». Le parole di Gaspare Galasso

L’influencer e imprenditore Gaspare Galasso, amico di Nicolò Zaniolo si è sfogato su Instagram dopo i fischi dell’Olimpico. L’esterno della Roma è sempre accostato anche alla Juventus.

ZANIOLO – «Un minimo di gratitudine a chi ha sempre dato tutto quello che poteva dare. A chi ha portato qualcosa a Roma dopo anni nonostante i due bruttissimi infortuni che avrebbero distrutto chiunque. La forza come ci ha dimostrato Nico sta nel rialzarsi, combattere e onorare la maglia come ha sempre fatto questo ragazzo, sfortunato non poco. Ricordiamoci che la gente ha fischiato il ragazzo che neppure qualche mese fa ha dato il massimo contributo per ottenere una coppa mai vinta a Roma. Che sia Champions, Europa o Conference stiamo parlando di un trofeo internazionale. Riflettete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.