Zaniolo avvisa: «Voglio aiutare la Roma a raggiungere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo avvisa la avversarie: «Voglio aiutare la Roma a raggiungere la Champions»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha rilasciato queste parole sulle sue ambizioni con i giallorossi. Le dichiarazioni

Il 31 gennaio 2021 a C’è Posta per Te, Nicolò Zaniolo insieme a sua mamma Francesca hanno incontrato Maurizio, separato, che ha accolto il desiderio della sua compagna Monia, scomparsa un anno prima, di trattare il figlio di lei, Alessandro, romanista, come se fosse suo. La Gazzetta dello Sport ha raccolto le parole dei protagonisti di questa vicenda dopo che le luci degli studi televisivi si sono spente.

«Sono storie che fanno crescere e che mettono in contatto con la vita reale. Anche Alessandro si è accorto della potenza dei social e di come vadano gestiti al meglio. Cosa che anche io adesso sto facendo. Ale è mio coetaneo e per lui ci sarò sempre, ma anche la figura di Maurizio è fantastica. Il suo desiderio di paternità per me è un insegnamento e uno stimolo per fare tutto al meglio, visto che fra poco questo sarà un mondo che comincerò a conoscere da vicino, assumendo le mie responsabilità (ma il sesso e il nome del nascituro lo ha scoperto solo dai giornali, ndr). E la cosa mi emoziona e mi responsabilizza. Sto sempre meglio. A metà aprile farò un test con la Primavera e poi sarò pronto. Non vedo l’ora di aiutare la Roma a conquistare un posto in Champions e magari a vincere l’Europa League».

LEGGI ANCHE: Pjanic, già finita l’era al Barcellona? L’ex Juve può rientrare in un’operazione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.