Zaniolo: «Un dovere essere all'Europeo, ora difendiamo il titolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo: «Un dovere essere all’Europeo, ora difendiamo il titolo»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo ha rilasciato una lunga intervista post Ucraina Italia: ecco cosa ha detto il centrocampista

Nicolò Zaniolo ha rilasciato una lunga intervista post Ucraina-Italia. Le parole del giocatore azzurro alla Rai.

Sul match: «E’ stata una partita combattuta. L’Ucraina ha passo ed è forte nelle ripartenze. Bisognava stare attenti nella fase difensiva. Era una partita piena di valori e oggi andiamo a casa contenti perchè partecipiamo all’Europeo. Dobbiamo difendere il titolo. Siamo campioni d’Europa in carica. Era quasi un dovere esserci. Ci sono partite poi in cui sei più brillante o meno ma devi sudare la maglia».

Su Spalletti: «Ogni mister ci ha dato qualcosa di importante, da Mancini a Spalletti. C’è entusiasmo come prima. Sapevamo l’importanza della partita ma ci siamo messi come una famiglia».

Sulla Nazionale: «Non mi pongo mai obiettivi a lungo termine. Devo migliorare nella fase difensiva, il mister mi sta aiutando. Il mio obiettivo è essere un giocatore completo sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Sono felice di questo risultato che abbiamo ottenuto tutti insieme e andiamo avanti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.