Zaniolo, le prime parole all'Aston Villa: «Era il mio sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo, le prime parole all’Aston Villa: «Era il mio sogno»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell’Aston Villa: ecco le prime ed emozionate parole del giocatore al nuovo club

Appena atterrato in Inghilterra, Nicolò Zaniolo, ex obiettivo di mercato della Juve, parla così del suo arrivo all’Aston Villa e delle sue aspirazioni. Le parole.

ZANIOLO- «Sono molto contento di essere qui. Quando mi ha chiamato il direttore Monchi non vedevo l’ora di accettare la proposta dell’Aston Villa: non vedo l’ora di giocare i miei primi minuti con questa maglia e questo fantastico club. L’Aston Villa è una delle migliori squadre della Premier League. La Premier League è il campionato più importante del mondo, giocare in Inghilterra è il mio sogno sin da quando ero bambino. Ci aspetta una stagione impegnativa, la Conference League è un torneo molto difficile, l’ho vinto con la Roma. Siamo un’ottima squadra, mi auguro di poter vincere qualcosa anche con l’Aston Villa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.