Zaniolo a Roma è un caso: rinnovo sospeso, la Juve in agguato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo a Roma è un caso: rinnovo sospeso, la Juve in agguato

Pubblicato

su

Zaniolo a Roma è un caso: rinnovo sospeso, la Juve in agguato per il trequartista giallorosso di Mourinho

Zaniolo sta diventando sempre più un caso per la Roma: Mourinho lo difende, i tifosi lo fischiano e la società blocca il rinnovo.

Il futuro dipende tutto dal classe ’99. Deve ritrovare lucidità sotto porta e le prestazioni che l’hanno reso determinante prima dell’infortunio e in parte anche nella stagione scorsa. La piazza è divisa sull’azzurro, ma il tecnico portoghese si affida ancora a lui per provare a proteggerlo. Intanto per il rinnovo ci sarà da aspettare, se prima era una priorità ora dovrà guadagnarselo con le prestazioni sul campo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. La Juventus resta sempre molto vigile nei suoi confronti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.