Zaniolo lo ha confessato: «Me lo disse Dybala subito dopo l'infortunio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo lo ha confessato: «Me lo disse Dybala subito dopo l’infortunio»

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche dell’infortunio contro la Juve

Intervistato da Sportweek, Nicolò Zaniolo ha rivelato questo particolare relativo al primo infortunio al crociato rimediato contro la Juve. Le parole del gioiello della Roma.

CAREZZA DI RONALDO DOPO L’INFORTUNIO – «Non mi ricordo la carezza di Ronaldo in occasione del primo infortunio contro la Juve. Ero in trance e non capivo cosa fosse successo davvero. Temevo il peggio ma non capivo. Ricordo solo una frase: ‘dale hermano’, pronunciata da Dybala».

AVVERSARI PIU’ FORTI«Van Dijk, Sergio Ramos, Chiellini e Skriniar. L’ultimo è il più fastidioso, uno di quelli che soffro di più. Tosto, arcigno e non molla niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.