Zaniolo Roma, l'agente allo scoperto: nuovo annuncio sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Roma, l’agente allo scoperto: nuovo annuncio sul futuro

Pubblicato

su

Zaniolo Roma, Claudio Vigorelli, procuratore del fantasista, esce allo scoperto sull’attuale situazione per il rinnovo

Claudio Vigorelli fa chiarezza sul futuro di Nicolò Zaniolo.

Le dichiarazioni del procuratore dell’obiettivo della Juve a gazzetta.it, dove ha analizzato la situazione rinnovo con la Roma.

ROTTURA CON LA ROMA – «Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo».

LA RICHIESTA – «Sa bene che non posso fare cifre, ma non sono difficili da ipotizzare. La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa: noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno».

PREZZO IN CALO – «È la legge del mercato e vale per tutti, non solo per Nicolò. In ogni caso la dirigenza sa che noi siamo sempre pronti per sederci al tavolo a trattare. Le ripeto: con Pinto i rapporti sono eccellenti e Zaniolo sta molto bene a Roma e con i tifosi giallorossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.