Zaniolo Roma, rottura totale: il club valuta provvedimenti disciplinari
Connettiti con noi

News

Zaniolo Roma, rottura totale: il club valuta provvedimenti disciplinari

Pubblicato

su

Zaniolo Roma, rottura totale: possibili provvedimenti dopo il no del giocatore all’offerta del Bournemouth

Tra la Roma e Zaniolo la rottura è totale. Come spiegato da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato l’Originale, infatti, il club si ritiene molto danneggiato dal comportamento del giocatore che ha rifiutato l’offerta di contratto da 5 milioni di euro arrivata oggi dal Bournemouth.

I dirigenti erano venuti a Roma per incontrare l’agente di Zaniolo e portargli questa proposta, ma il fantasista non li ha voluti incontrare e in serata ha comunicato alla Roma la scelta di non accettare la loro offerta. Ora i giallorossi potrebbero prendere provvedimenti disciplinari. La situazione di mercato è caldissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.