Zaniolo più Tonali: Marotta prova la combo per beffare Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo più Tonali: Marotta prova la combo per beffare Paratici

Pubblicato

su

Zaniolo più Tonali: Marotta prova la combo per beffare Paratici. L’ad nerazzurro crede al doppio colpo per il centrocampo dell’Inter

Rivoluzione a centrocampo per l’Inter. Almeno secondo quanto riporta Tuttosport. Beppe Marotta starebbe cercando di portare a termine un clamoroso doppio colpo di mercato ossia comprare sia Sandro Tonali che Nicolò Zaniolo.

Se la Juventus si muove, l’Inter viene segnalata molto più che vigile nei confronti del suo ex Primavera, ceduto nel 2018 nell’operazione Nainggolan. L’Inter vanta una percentuale del 15% sulla rivendita del ragazzo e quindi in caso di riacquisto avrebbe garantito uno sconto di circa 7-8 milioni. L’accoppiata non sarebbe dunque impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.